News

Killing Floor 2, disponibile l’aggiornamento Last Hans Standing

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive ha rilasciato oggi l’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti per il suo brutale sparatutto cooperativo in prima persona, Killing Floor 2, giusto in tempo per le vacanze di Halloween. Intitolato Last Hans Standing, l’aggiornamento è ora disponibile per il download gratuito su PlayStation®4, Xbox One, e su PC (tramite Steam ed Epic Games Store), aggiungendo un nuova mappa ufficiale da dipingere con le viscere Zed, evento con ricompense bonus, armi e bilanciamento continuo di armi e vantaggi in base al feedback della community.

I mercenari hanno ricevuto la loro missione più pericolosa fino ad oggi: assaltare la roccaforte del dottor Hans Volter, risalente alla seconda guerra mondiale, nascosta nelle profondità delle Alpi bavaresi. Il castello di Volter, come lo chiamano gli abitanti del luogo, è una gioia per gli occhi, con alti soffitti a volta, contrafforti volanti, corridoi dorati e, naturalmente, apparecchiature scientifiche svincolate da considerazioni morali ed etiche. Questa attrezzatura è la fonte segreta dell’esistenza del malvagio dottore che sfida la morte, ospitando il dottor Volter originale in stasi per usare la sua materia organica per creare infiniti cloni. Consegnatelo alla pattumiera della storia e fatelo in fretta: il Castello Volter pullula di Zed e la situazione deve essere affrontata prima che Hans esca di scena.

Nuova mappa ufficiale: Castello Volter:

  • Dopo essere stati cacciati dal suo maniero ancestrale, i mercenari hanno rintracciato il dottor Hans Volter, apparentemente immortale, nel suo castello nelle Alpi bavaresi, sede del progenitore della tecnologia di clonazione Horzine.
  • Supporta le modalità Sopravvivenza, Infinita e Settimanale.

Last Hans Standing Event: 

  • Sono stati aggiunti cinque obiettivi di gioco relativi al Castello Volter, ognuno dei quali ricompensa 150.000 Vault Dosh al completamento. Completando tutti e cinque gli obiettivi durante l’evento, i mercenari riceveranno una speciale skin per arma a tema Volter per il fucile d’assalto MKB.
  • Questo evento termina martedì 14 novembre alle 10:00am PDT/1:00pm EDT.

Modalità di gioco settimanale:

  • Bounty Hunt: in questa modalità, un numero fisso di “Bounty Zeds” si riprodurrà all’inizio di ogni ondata. Questi Zed speciali sono più duri dei loro compagni normali e si adopereranno per evitare di scontrarsi con i mercenari. Date rapidamente la caccia a questi “Bounty Zed” ed eliminateli, perché più a lungo si aggirano per la mappa e più diventano pericolosi. Completando con successo una Caccia alle taglie mentre è attiva la modalità settimanale, i giocatori otterranno una speciale skin per arma Bounty Hunt per la pistola Desert Eagle.

Armi:

  • DLC a pagamento: Mitragliatrice MG3 Shredder con 5 skin per armi; quest’arma è disponibile gratuitamente per i giocatori che possiedono la Ultimate Edition o l’Armory Season Pass 2.
  • DLC gratuito: Pistola HRG 93R

Cosmetici: Tre pacchetti di skin per armi, un pacchetto di abiti; incluso gratuitamente per i giocatori in possesso dell’attuale Season Pass Cosmetici:

  • Pacchetto pelle dell’arma Chameleon MKIV
  • Pacchetto pelle dell’arma Medieval MKII
  • Pacchetto di skin per armi Spectre HRG MK II
  • Uniforme Last Stand

Per celebrare l’uscita del nuovo aggiornamento di Killing Floor 2: Last Hans Standing, Tripwire Interactive parteciperà a diversi saldi e promozioni speciali a tema Halloween su tutti gli store delle varie piattaforme. Assicuratevi di seguire i canali sociali di Tripwire Interactive per informazioni su questi sconti speciali in arrivo!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.