News

Killing Floor 2, disponibile l’aggiornamento Deep Blue Z

di: Luca Saati

Tuffati nelle acque infestate da Zed, mentre lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive annuncia il lancio dell’aggiornamento Killing Floor 2 Deep Blue Z, ora disponibile per PC (tramite Steam ed Epic Games Store), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro Xbox One, inclusa Xbox One X. L’aggiornamento odierno di Killing Floor 2 scatena un’ondata di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, una modalità di gioco settimanale, armi e altro ancora.

  • Nuova mappa della community in primo piano, Subduzione: nel profondo della Fossa delle Marianne si trova un laboratorio oceanico Horzine che si pensa sia stato chiuso dall’epidemia di Zed. A seguito di una perdita di comunicazione, i giocatori sono incaricati di entrare nella struttura e recuperare ciò che può essere recuperato dagli sforzi di scavo di Horzine.
  • Nuova modalità di gioco settimanale, Zona di contaminazione: per ogni nuova ondata di Zed, sulla mappa viene contrassegnata un’area sicura. Respingi le orde di Zed senza lasciare l’area sicura per sopravvivere o finire a dormire con i pesci. I giocatori possono aspettarsi skin a tema Contamination Zone per il saldatore e la siringa.
  • Nuova arma, fucile ad urto S12: questo fucile semiautomatico è pronto per il combattimento ravvicinato ed è dotato di un lanciarazzi EMP sotto la canna, perfetto per stordire grandi gruppi di Zed. L’S12 Shockgun può essere acquistato singolarmente o acquisito con l’Armory Season Pass 2 o Ultimate Edition Bundle and Upgrade.
  • Nuova arma, HRG Bombardier: progettato per fornire supporto dall’alto, questo drone a torretta dispiegabile è armato con un lanciagranate e può essere fatto esplodere con una bomba a grappolo esplosiva.
  • Nuovo pass stagionale cosmetico: accedi a centinaia di skin, accessori e abiti con il nuovo pass stagionale cosmetico. Inoltre, i giocatori non vedono l’ora di aggiornare il loro guardaroba di Killing Floor 2 con gli ultimi cosmetici estivi, tra cui il pacchetto bundle skin arma Stingray, il pacchetto bundle skin arma Jaeger MKIV, il pacchetto bundle skin arma Junkyard MKII, il pacchetto bundle skin arma Predator e Horzine Pacchetto completo da sub.

Per celebrare l’uscita dell’aggiornamento di Killing Floor 2 Deep Blue Z, Tripwire Interactive parteciperà a diversi saldi e promozioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.