News

Killer Instinct: il nuovo aggiornamento introduce il cross-play, un nuovo stage e non solo

di: Luca Saati

Microsoft e Iron Galaxy Studios hanno annunciato che è disponibile la patch 3.11.15 di Killer Instinct.

Una delle novità più importanti è un nuovo stage chiamato Debug Void, che non è disponibile nella selezione casuale degli stage e diventa disponibile solo una volta raggiunto il livello massimo. Gli sviluppatori affermano che i giocatori in questa mappa “a volte vedranno cose che normalmente non dovrebbero vedere”. Raggiungendo il livello 60, invece, si sbloccherà la Sala d’addestramento.

A proposito di level cap, il limite di livello dei personaggi e dei giocatori è stato innalzato da 50 a 65, mentre l’aggiornamento ha aggiunto altri 3 colori remix sbloccabili per ogni personaggio, per un totale di 87 opzioni di colore aggiuntive, che saranno sbloccate ai livelli 55, 60 e 65 per ogni personaggio.

Tra le altre aggiunte figurano il cross-play classificato (in fase di test da qualche settimana), un nuovo sistema di blocco che consente di “limitare le interazioni con gli altri giocatori selezionati”, vari aggiustamenti a Shadow Lords per “ridurre l’attrito e renderlo più gratificante”, nonché modifiche e aggiustamenti al bilanciamento per una manciata di combattenti.