News

Killer Instinct, annunciata l’Anniversary Edition

di: Luca Saati

Durante lo streaming del decimo anniversario di Killer Instinct, Iron Galaxy ha annunciato che la versione base del gioco sarà giocabile gratuitamente su Xbox Series X|S, Xbox One e PC. La versione gratuita offrirà modalità per giocatore singolo, locale e classificata insieme a un combattente gratuito a rotazione settimanale.

Killer Instinct Anniversary Edition è per coloro che desiderano tutti gli altri contenuti. Sarà venduto al dettaglio per € 29,99 e includerà tutti i combattenti, contenuti premium, un VIP Double XP Booster, accessori a tema natalizio e altro ancora. Tutte le versioni attuali verranno aggiornate gratuitamente alla Anniversary Edition e la Definitive Edition verrà ritirata.

I giocatori Xbox e PC Windows non possono accedere all’app Definitive Edition con i suoi concept art e le interviste o a Killer Instinct 1/2 Classic dell’Anniversary Edition. Tuttavia, questi possono essere scaricati separatamente.

Anche se i contenuti acquistati in precedenza rimarranno nelle librerie dei giocatori, i singoli combattenti non potranno essere acquistati separatamente. Nel frattempo restate sintonizzati per ulteriori dettagli, inclusa la data di rilascio dell’aggiornamento del 10° anniversario.