Kazuo Hirai: PS3 vale il prezzo che costa

Console tribe news - Kazuo Hirai: PS3 vale il prezzo che costa

In questi giorni hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni rilasciate dai vertici Sony relative al prezzo invariato della PS3 e al successo di Xbox 360 in Giappone, a quanto pare ben visto dalla casa nipponica. A parlare questa volta è il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, Kazuo Hirai , il quale in un’intervista apparsa sulle pagine di Financial Times ha dichiarato che la PS3 vale il prezzo che costa e che gli utenti devono fare i giusti confronti e non paragoonare la PS3, dotata di HHD e lettore BluRay, con la Xbox 360, che nella versione base non è dotata neanche di disco fisso.

“Mr Hirai argues that the basic Xbox has no Hard Disk drive while the PS3 plays high-definition Blu-Ray movies as standard. ?When you really compare apples to apples, then I think we have a very good value proposition,? he said.”

147 Commenti a “Kazuo Hirai: PS3 vale il prezzo che costa”

1 8 9 10
  1. DiegoDioBrando on

    ehm….anche la 360 ha l'hdd e oramai i 3 led rossi sono in percentuali basse…

    Vista l'obiettività che cerco di avere devo dire che i 360 son fatti coi piedi. Mi si è rotta oggi la console, ultimo modello falcon, usata poco e niente…se ne compro un' altra (che si romperà di sicuro..ste console NON DURANO, finita l'assistenza le getti nel cesso) arrivo a spendere quanto per una ps3. Non prendo la ps3 perchè i giochi non mi piaccion molto ma è vero che se stiamo a vedere di 360 spendi un casino perchè se vuoi giocarci 4-5-6 anni ti devi fare almeno 2 console.

    Penso di prendere una pausa riflessiva…la ps3 costa tanto e ha giochi che non mi interessano, il 360 mi piace molto ma è veramente di una qualità terribile..non ho mai visto in anni di console una cosa del genere…una percentuale di rottura che rasenta il 100% (altro che 2 su 3 nelle day one e quasi 0 adesso..tutte balle).

1 8 9 10

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.