News

Just Cause 2: dettagli infografici su 6 mesi di caos

Console tribe news - Just Cause 2: dettagli infografici su 6 mesi di caos

di: Luca "lycenhol" Trevisson

A sei mesi dal lancio, gli sviluppatori tirano le somme su Just Cause 2. E lo fanno esaminando i log delle connessioni ai server del titolo e proponendo uno schema riassuntivo con quello che avete fatto online.
Buona visione!

Nei sei mesi dal lancio, un sacco di cose sono successe sull’isola di Pandau.
In questo lasso di tempo sono state registrate oltre 26 MILIONI di ore di gioco effettuate dagli utenti ed abbiamo mantenuto i log di cosa loro hanno fatto. Abbiamo tenuto traccia del caos e della carneficina sull’isola, dagli aerei rubati ai soldati attaccati con rampini e trascinati per chilometri, agli scorpioni uccisi. Date un’occhiata al grafico informativo allegato e vedete come risultate, controllando le vostre statistiche sul sito ufficiale.

Nei panni di Rico Rodriguez, arma più potente dell’Agenzia, i giocatori devono recarsi sull’isola di Panau e il suo regime militare, per rintracciare l’ex capo e mentore di Rico, Tom Sheldon, che se n’è andato rubando milioni in denaro dell’Agenzia e segreti di intelligence. Usando una sola combinazione tra rampino e paracadute, non ci sono limiti in altezza e l’aria diventa il vostro campo di azione: agganciatevi a un aereo che vi passa sopra in volo, attaccatevi a elicotteri, lanciatevi in base jump dal più alto grattacielo o montagna e lasciate una scia di caos e distruzione sul vostro cammino.
Just Cause 2 offre ai giocatori la libertà di affrontare missioni in ogni modo scelgano e, con 100 veicoli e upgrade illimitati e collezionabili, le scelte per un’azione piena d’adrenalina e senza sosta sono illimitate.

Potete trovare molto più sul gioco all’indirizzo www.JustCause.com