News
Jump Force, Yagami Light non potrà esser utilizzato in combattimento
di: Donato Marchisiello
Koji Nakajima , producer di Jump Force , ha quest’oggi confermato che Yagami Light , oscuro protagonista dell’anime/manga Death Note, non sarà un personaggio presente nel roster del picchiaduro. Ricordiamo che nel gioco sarà possibile utilizzare tutta una serie di eroi dei manga/anime giapponesi, come Naruto, Goku, Rubber ecc.
Jump Force è un videogioco che appartiene alla serie Black Clover , Bleach , City Hunter , Death Note , Dragon Ball Z , Fist of the North Star , Hunter x Hunter , My Hero Academia , Naruto , One Piece , Rurouni Kenshin , Saint Seiya , Yu Yu Hakusho , Yu-Gi-Oh! del genere Picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PC , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Jump Force è il 15 febbraio 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.
Notizie correlate
Bandai Namco Entertainment ha annunciato la chiusura dei server di Jump Force nel 2022. Dal 7 Febbraio verrà sospesa la vendita del gioco, dei contenuti digitali e della valuta premium su tutti gli store digitali, mentre dal 24 Febbraio i server chiuderanno. Infine dal 24 Agosto chiuderanno tutti i servizi
In arrivo direttamente dall’acclamata licenza di Bleach, Yoruichi farà il suo debutto in JUMP FORCE il 29 gennaio! Yoruichi arriva in JUMP FORCE come quarto personaggio del Character Pass 2. Ogni personaggio del Character Pass 2 può anche essere acquistato individualmente. Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare i cookie con
Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di Yoruichi Shihōin da Bleach in Jump Force. Yoruichi è stata il capitano della Seconda Compagnia del Gotei 13 e comandante dell’Onmitsukido. È maestra dello Shunpo con l’abilità unica di trasformarsi quando vuole in un gatto nero, ottenendo così agilità e velocità senza eguali.