John Wick Hex in arrivo su console

L’Entertainment Software Rating Board, ente che si occupa della classificazione dei videogiochi in uscita, ha valutato John Wick Hex per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco è quindi finalmente in arrivo su console dopo essere uscito lo scorso Autunno su PC. Sviluppato da Bithell Games, team fondato da Mike Bithell, creatore di Thomas Was Alone e Volume, John Wick Hex è un action a turni con visuale dall’alto i cui eventi sono ambientati prima del primo capitolo della nota serie cinematografica con Keanu Reeves. Le versioni console del videogioco non sono state ancora annunciate, ma la classificazione dell’ESRB conferma senza ombra di dubbio il loro arrivo, di conseguenza ci aspettiamo un annuncio nei prossimi giorni o settimane.


John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che ti farà pensare e agire come John Wick, il sicario professionista della celebre serie cinematografica acclamata dalla critica. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dei film, John Wick Hex è uno strategico simile agli scacchi ma coreografato che diventa un videogioco, che cattura il misto di arti marziali e sparatorie della serie cinematografica e ne espande l'universo narrativo. I giocatori devono prendere veloci decisioni e scegliere ogni azione e attacco che eseguiranno, considerando il costo e le conseguenze successive.
John Wick Hex unisce un combattimento strategico unico basato sullo slancio e sulla tattica catturando lo stile tipico dei film e supera la linea di confine tra i generi di videogiochi strategici e d'azione. Procedi attraverso la modalità storia principale (che contiene una trama originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, nuovi vestiti e nuove ambientazioni. Ogni arma cambia le tattiche da adottare e il modo in cui giocherai. Le munizioni non sono infinite e vengono simulate in maniera realistica, perciò ricarica al momento giusto e sfrutta al massimo le armi che raccogli sul campo.
Vivi una nuova storia originale ambientata prima degli eventi del film, che vede John in una missione disperata per salvare Winston e Charon da un nuovo pericoloso avversario deciso a riprendersi quello che gli spetta. La storia prende vita grazie alle talentuose voci di Ian McShane e Lance Reddick, che interpretano i ruoli già visti nei film, e la leggenda del doppiaggio Troy Baker che si unisce al cast stellare nel ruolo del cattivo che dà il titolo al gioco, "Hex". John Wick Hex si ispira all'estetica dei film con uno stile grafico noir unico e una colonna sonora originale composta dal famoso musicista Austin Wintory.

John Wick Hex è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.