John Riccitiello si dimette da CEO di EA
Dimissioni a partire dal 30 marzo
di: Fabio "Spaceman" BlasiEA ha annunciato che il suo CEO Ihon Riccitiello, ha rassegnato le sue dimissioni a partire dal 30 marzo. I dettagli di questa dipartita non sono ancora chiari, ma secondo EA, la decisione è stata presa di comune accordo.
Andandosene Riccitiello ha detto:
EA è una compagnia fantastica con impegati di talento e creativi, è stato un omore servirla come CEO. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto assieme e dopo sei anni sento che è il momento giusto di passare il testimone. Rimango molto ottimistico sul futuro di EA. C’è un team di tutto rispetto che guida la transazione della compagnia verso la prossima generazione di console.
Larry Probst, che è stato CEO della compagnia dal 1991 al 2007 ha detto:
Ringrazio Riccitiello, specialmente per la passione, dedizione e l’energia che ha portato alla compagina ogni singolo giorno. Riccitiello ha lavorato duramente per portare la compagnia attraverso difficili transizioni nella nostra industria ed è stato determinante per guidare la nostra significante crescita nel settore digitale. Apprezziamo la dirigenza di John e le molte importanti iniziative strategiche che ha fatto per la compagnia.