News

Jade Raymond lascia Ubisoft

Jade Raymond ha annunciato di aver lasciato il team di Ubisoft

di: Luca Saati

Jade Raymond, managing director di Ubisoft Toronto e executive producer di alcuni dei franchise della casa francese, ha annunciato di aver lasciato la compagnia quest’oggi. Alexandre Parizeau, uno dei membri fondatori dello studio, prenderà il suo posto come nuovo managing director.

Ho trascorso 10 anni straordinari in Ubisoft e sono orgogliosa di essere stata parte di alcuni dei migliori team dell’industria, producendo giochi veramente importanti. Questa è una delle decisioni più difficili della mia carriera, ma lo studio Toronto è già avviato su un percorso ben solido, sono sicura che sia questo un momento buono per passare la guida dello studio ad Alex e perseguire altre ambizioni e opportunità. Ringrazio Ubisoft e gli auguro il meglio per il loro futuro.

Raymond ha iniziato la sua carriera come programmatrice per Sony, si è poi trasferita presso Electronic Arts, e infine si è unita a Ubisoft. Qui è stata una dei producer di Assassin’s Creed, executive producer di Assassin’s Creed II, Watch Dogs e Splinter Cell: Blacklist.