News

Island of Winds, un trailer fissa l’uscita al 2025

di: Luca Saati

L’editore ESDigital Games è entusiasta di rivelare un nuovo trailer di gioco per Island of Winds, il primo gioco d’azione e avventura dello sviluppatore Parity Games. Preparatevi a essere trasportati nell’Islanda del XVII secolo, dove i mostri vagano per la terra e la magia riempie l’aria. Attraversate i luoghi più suggestivi del folklore islandese e immergetevi in una storia avvincente e ricca di avventure e intrighi.

Un nuovissimo trailer di gioco per Island of Winds è stato presentato in anteprima durante il recente PC Gaming Show e rivela qualcosa di più sulla protagonista Brynhildur, un membro dei Custodi dell’Equilibrio che trae il suo potere magico dalla natura che la circonda. Guardate come Brynhildur si imbarca in un viaggio di pericolo e scoperta e attinge i suoi poteri magici dal mondo naturale per affrontare le creature leggendarie che incontra.

Quando la sua casa viene attaccata e il suo mentore rapito, Brynhildur, una Custode dell’Equilibrio che trae il suo potere magico dal mondo naturale, deve intraprendere un emozionante viaggio di scoperta per ritrovarlo. Ispirato alla natura, al folklore e alla storia, L’isola dei venti è ambientato nelle terre meravigliose di un’Islanda fantastica del XVII secolo, ricca di una vasta storia e di intriganti enigmi, di creature leggendarie, di incantesimi e di un’attenzione particolare agli incontri empatici.

Island of Winds è sviluppato da Parity Games e pubblicato da ESDigital Games e sarà lanciato per PC e console alla fine del 2025.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.