News

Video gameplay di Island of Winds

di: Luca Saati

L’editore ESDigital Games e lo sviluppatore Parity Games sono entusiasti di rivelare il primo video di approfondimento per il loro titolo d’azione-avventura Island of Winds, in arrivo su PC e console nel 2025.

Il recente accordo di partnership editoriale tra ESDigital Games e Parity Games è stato annunciato durante il London Games Festival, dove Island of Winds ha partecipato a vari eventi come parte della Selezione Ufficiale del London Games Festival nella categoria New Voices. Nell’ambito di questo prestigioso evento, Parity Games ha presentato un video di approfondimento di Island of Winds con un gameplay inedito e un’introduzione all’affascinante ambientazione, al folklore e ai personaggi che i giocatori potranno conoscere.

Island of Winds è un gioco d’azione e avventura ambientato nella fantastica Islanda del XVII secolo. Traendo ispirazione dalla natura, dal folklore e dalla storia, il gioco ruota attorno alla protagonista Brynhildur, la Custode dell’Equilibrio, che deve intraprendere un viaggio di scoperta quando la sua casa viene attaccata e il suo mentore rapito. Unisciti a Brynhildur nella sua odissea e immergiti in una storia ricca di storia e intriganti enigmi, oltre a creature leggendarie, incantesimi e un’attenzione particolare agli incontri empatici.

Island of Winds sarà giocabile durante l’evento WASD Live che si terrà a Londra dal 25 al 27 aprile presso lo stand di Games London (T2). I fan presenti saranno tra i primi a toccare con mano questa straordinaria avventura d’azione e ad assistere a un esclusivo walkthrough degli sviluppatori filmato appositamente per l’evento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.