Invincible VS, il roster sarà composto da circa 20 combattenti
di: Donato MarchisielloSebbene non abbiamo ancora saggiato la vastità del roster del prossimo picchiaduro Invincible VS, il direttore artistico Dan Eder ha confermato che il gioco includerà tra i 15 e i 20 personaggi giocabili al lancio. In un’intervista con The Gamer, Eder ha parlato di diversi argomenti, tra cui il roster dei personaggi del titolo. “Non abbiamo ancora annunciato un numero esatto, ma posso dirvi che probabilmente saranno più di quanto la gente pensi”, ha detto Eder. “Posso dire tra i 15 e i 20 per il roster di lancio”. Ha anche spiegato che, sebbene il roster includa principalmente personaggi tratti dall’adattamento di Amazon Prime di Invincible, vedremo anche personaggi dei fumetti originali.
“Ci affidiamo maggiormente alla serie per la maggior parte”, ha spiegato. “Ma abbiamo alcuni elementi che non sono ancora stati mostrati. Personaggi o cose che saranno mostrati nelle prossime stagioni. Vogliamo che siano rappresentati nel nostro gioco. Siamo completamente immersi sia nella serie che nei fumetti.” In un’altra parte dell’intervista, Eder ha anche parlato di come Invincible VS sia stato progettato da zero per essere un gioco pensato per la community dei picchiaduro. Questo include l’aggiunta di elementi di gameplay e meccaniche che saranno apprezzati dai giocatori che amano approfondire le complessità di un determinato gioco.
“Siamo stati molto chiari sul fatto che il gioco si rivolge sicuramente a un pubblico di picchiaduro a scorrimento”, ha detto. “Persone che vivono e respirano davvero i picchiaduro. Si prenderanno il tempo necessario per comprendere tutte le complessità e gli aspetti del sistema di combattimento. Ma teniamo sempre a mente il giocatore occasionale.”