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Informazioni e scan su Halo: Reach da Game Informer

Console tribe news - Informazioni e scan su Halo: Reach da Game Informer

di: Bahamut Zero

La cover story del nuovo numero di Game Informer è Halo: Reach, che si mostra in anteprima con un nuovo lungo articolo di otto pagine ricche di immagini ed informazioni.

  • Il gioco non segue gli eventi del libro The Fall of Reach.
  • Controlliamo una squadra di Spartan III. Jorge è l’unico Spartan II del team, perciò è di stazza più grossa.
  • Jorge è specializzato nell’uso di artiglieria pesante.
  • Carter 259 e Kat 320 sono gli unici membri della loro squadra originale.
  • “Skully” ha ora un nome, Emile 239. E’ un tipo silenzioso.
  • Il cecchino è Jun 266. E’ pensieroso e taciturno.
  • L’aspetto del Lone Wolf può essere in parte modificato dal giocatore.
  • Il gioco ha un tenore dark superiore agli altri capitoli della serie Halo, compreso ODST.
  • I Covenant sono più spaventosi e pericolosi, come erano in Halo 1.
  • I soldati Covenant non parlano più la lingua del giocatore ma un loro idioma.
  • Viene introdotto lo “Skirmisher”, nemico simile ad uno Sciacallo. Si tratta di nemici pericolosi e letali che attaccano in gruppo, corrono molto veloci e all’occorrenza si riparano in posizioni sicure.
  • Il motore grafico è stato massicciamente modificato e migliorato come dimostrano le comparazioni effettuate dall’articolista.
  • Reach offrirà combattimenti su amplissima scala. Se in Halo 3 potevano essere presenti solo 20 Intelligenze Artificiali su schermo, ora possiamo visualizzare fino a 40 AI e 20 veicoli contemporaneamente.
  • Gli Elites sono tornati, più feroci che mai.
  • Il taglio delle scene animate è molto cinematografico.
  • Ad un certo punto della storia il Noble Team si divide, ma presto torna a riunirsi.
  • Tornano la barra della salute e l’energy shield.
  • Torna il DRM – Designated Marksman Single Shot Rifle come quello visto nella Halo 2 E3 demo.
  • Sniper, AR e Magnum sono altre armi che tornano nel gioco. Gli effetti sonori delle armi sono più realistici.
  • Non manca un Needler Rifle, fucile a medio raggio in grado di eseguire headshots.
  • Rimosse le Spike Grenades e le Flame Grenades.
  • L’elicottero da trasporto è chiamato Falcon.
  • Si potranno guidare veicoli civili.
  • Si potrà giocare anche tutto il gioco con un approccio “stealth”.
  • Tenendo premuto il pulsante di combattimento corpo a corpo è possibile assassinare i nemici con un coltello.
  • Un equipaggiamento meccanico rende possibile uno sprint in corsa.
  • Tornano le navi da trasporto Covenant Spirits e Phantoms.
  • La mappa Motion Tracker appare schiacciata, non più circolare ma ovale.
  • L’Hud è giallo e non più blu.
  • I Marines ricordano quelli di Halo 1.
  • Tornano tutte le modalità di Halo 3 (Fucina, Co-op, Cinema) più altre tutte nuove.
  • Ad occuparsi delle animazioni facciali del gioco non è Bungie ma Image Metrics, azienda leader nel settore.
  • Nel corso del gioco vedremo come si presenta Reach prima di essere distrutto. L’avventura si estende lungo in un periodo di tempo abbastanza protratto perchè il livello di distruzione e decadimento aumenta visibilmente proseguendo nella storia.

Di seguito, gli scans riguardanti il gioco.