News

Indiana Jones uscirà nel 2024 per un noto insider

di: Luca Saati

Annunciato per la prima volta tre anni fa, Indiana Jones  di MachineGames  è uno dei più grandi titoli first party Xbox in sviluppo e presto al Developer Direct del 18 Gennaio verrà finalmente tolto il velo sul gioco.

All’evento verrà primo trailer di gioco e nuovi dettagli provenienti da MachineGames. Oltre a ciò, sembra che verrà rivelata anche una data di lancio, ed è presumibilmente più vicina di quanto potessimo aspettarci.

Tom Henderson di Insider Gaming ha affermato che, secondo fonti vicine al progetto, il lancio di Indiana Jones è previsto per il 2024. Poco dopo l’annuncio del gioco nel 2021, Bethesda ha detto che era nelle “fasi molto, molto, molto iniziali di produzione“, quindi molti si aspettavano un’uscita molto lontana, ma a quanto pare, MachineGames ha fatto progressi più rapidi di quanto molti avrebbero pensato.

Se ciò dovesse rivelarsi accurato, renderà il 2024 un anno ancora più importante per Xbox, con molti altri titoli in arrivo quest’anno, tra cui  Senua’s Saga: Hellblade 2, Avowed, Towerborne, Microsoft Flight Simulator 2024 e Ara: History Untold.