News

Incertezze internazionali sulla Limited Edition di Castlevania

Console tribe news - Incertezze internazionali sulla Limited Edition di Castlevania

di: Bahamut Zero

Castlevania: Lords of Shadow è da qualche giorno uscito nei negozi di America ed Europa: il mercato Asiatico dovrà attendere fino a Dicembre per poterlo avere.
Konami però pare aver gestito in maniera piuttosto frammentaria il marketing relativo a questo gioco tanto atteso: lo testimoniano le diverse e contrastanti versioni riguardanti la fantomatica versione del gioco in Limited Edition.
La Collector’s è uscita parallelamente alla versione base per quanto riguarda gli Stati Uniti, mentre non ce n’è ancora traccia da noi in Europa: Konami non lo ha mai comunicato ufficialmente, ma i rivenditori fanno sapere che il lancio, per qualche strano motivo, avverrà il giorno 21 Ottobre, ben due settimane dopo la versione base.

Ma nonostante il giorno sia già arrivato in America, là le cose non vanno troppo meglio: il contenuto della Limited pare essere diverso da quanto precedentemente diffuso. Risulta assente il pezzo forte del pacchetto, la riproduzione della Maschera magica che si vede nel gioco. A sostituirla ci sarebbero dei codici utili a riscattare online Symphony of the Night (versione PS3) oppure Harmony of Despair (Xbox 360). Ma al contrario, però, alcuni utenti hanno trovato il codice di SotN nella versione Xbox, ed alcuni persino nella versione base, non Limited.

Un simile contenuto è quanto possono aspettarsi anche gli utenti Giapponesi, dove il gioco uscirà in doppia versione il 16 Dicembre.
Dando per buona l’uscita della Collector’s Edition in Europa in data 21 Ottobre, che cosa potremo trovare al suo interno?