News

In vendita l’ultimo lotto di biglietti per il Fan Festival di Final Fantasy XIV

di: Luca Saati

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che gli ultimi biglietti disponibili per il FINAL FANTASY® XIV Fan Festival di Parigi sono ora in vendita dopo l’incredibile successo della prevendita limitata ai giocatori attivi. L’evento si svolgerà al “La Grande Halle de La Villette” di Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019. Chi è interessato a partecipare farà meglio ad assicurarsi al più presto i biglietti, prima che vadano esauriti!

I biglietti sono disponibili dalle 12:30 di oggi, 30 luglio. L’acquisto è limitato a un massimo di quattro biglietti a persona. Ciascun biglietto, dal costo di 124,99 €, include l’accesso all’evento della durata di due giorni, una borsa omaggio (riveleremo i contenuti più avanti) e due oggetti di gioco, ovvero la cavalcatura SDS Fenrir e un minion non ancora presentato.

Il FINAL FANTASY XIV Fan Festival di Parigi, che si svolgerà nel 2019, è il terzo evento principale nel suo genere dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest’evento globale si svolgerà in tre importanti città di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L’imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, attività in gioco, merchandising e fantastiche opportunità.