In azione Marvel vs Capcom 3: The Fate of Two Worlds

Console tribe news - In azione Marvel vs Capcom 3: The Fate of Two Worlds

Il noto magazine nipponico Famitsu ha avuto modo di testare il prossimo Marvel vs Capcom 3: The Fate of Two Worlds e ha rilasciato un gameplay footage per mostrarci quanto i combattimenti risultino essere a dir poco sbalorditivi. Sarà il fascino dei grandi eroi impegnati nello scontro, sarà una realizzazione tecnica di altissima qualità, ma il risultato finale è fantastico. Se siete amanti del genere – e della frenesia – non perdetevi il video qualche riga più giù. Nel mentre vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom 3 è atteso su Xbox360 e PS3 per il 2011.


Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è il 18 febbraio 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

6 Commenti a “In azione Marvel vs Capcom 3: The Fate of Two Worlds”

  1. Ciccio8 on

    Sembra tecnicamente ben realizzato, peccato che non è che ci si capisca poi molto, un po' troppo "caotico", sarà che non ho l'occhio da picchiaduro 😉

  2. mirabilis on

    A parte il fatto che Thor mena come un fabbro(e pure la combo col suo martello Mjöllnir,e spaventosa! )il gioco è assolutamente in linea con le produzioni precedenti ma con realizazzione alla SF IV,velocissimo,tamarrisimo,e potentissimo,rutila all'enesima potenza in grafica e spettacolarità,la potenza dei super eroi è tornata e stavolta è più violenta che mai.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.