Annunciata all’ultimo E3, la nuova periferica Nintendo per la comunicazione via internet denominata non a caso Wii Speak, sarà disponibile da questo dicembre in concomitanza dell’uscita di Animal Crossing: Let?s go to the City.
Insieme all’accessorio sarà compreso un codice che servirà al download del nuovissimo canale ad esso dedicato. Tramite il canale Wii Speak gli utenti avranno l’opportunità di comunicare tra di loro e di scambiare messaggi di testo nonché immagini.
Ciascun utente sarà rappresentato dal proprio Mii, il quale muoverà le labbra in sincronia con la voce dell’utente. Sarà inoltre possibile inviare messaggi audio ed aggiungere commenti vocali alle proprie foto e a quelle che si desidera condividere.
Il nuovo canale sarà quindi sfruttato anche al di fuori dei giochi che supporteranno Wii Speak.
ma che svegli…con sta storia del codice non si potranno usare tutti i microfoni, bensì solo il loro…bah…ma qualcuno sa quanto costerà sta periferica??
bella roba si!speriamo che in un futuro si possa parlare anche mentre si giochi!
Mah… A me sembra una cavolata… Almeno si potesse parlare mentre si gioca… Lo hanno fatto addirittura su psp perchè non lavorano un pò di più per darci qualcosa di "davvero" utile? Ti pare che mi metto a parlare con un amico via wii…
Magari non tu ^^!
a me piace un casino :D!! Ma non lo comprerò perchè io non me ne faccio niente visto che la mia lista amici su wii ha ZERO contatti XD XD i miei amici hanno preferito tutti o 360 o ps3… io le ho prese tutte e bhom XD! per ora uso la chat di 360 visto che ha integrato msn con tutti i miei contatti, la webcam, e posso parlare quando gioco
xò sono sicuro che per chi ha un botto di amici che magari conosce proprio gli piacerà questa chicca del wii speak ^^