In arrivo novità per Manual Samuel e Serial Cleaner
di: Luca SaatiCurve Games è entusiasta di annunciare importanti aggiornamenti per due titoli classici del suo catalogo, Manual Samuel e Serial Cleaner, entrambi in arrivo su tutte le principali piattaforme nell’aprile 2025.
“Questi titoli chiave sono una testimonianza del nostro catalogo diversificato e vivace, offrendo qualcosa di nuovo per le nostre community dedicate, invitando al contempo nuovi giocatori a unirsi,” ha dichiarato Rich Keen, VP di Publishing di Curve Games. “Manual Samuel e Serial Cleaner sono giochi amatissimi dai fan che hanno portato gioia ai giocatori per quasi un decennio. Siamo entusiasti di dare nuova vita a questi titoli con aggiornamenti emozionanti e lanci su nuove piattaforme, assicurandoci che restino coinvolgenti come sempre.”
Ecco le novità per Manual Samuel e Serial Cleaner:
Manual Samuel – Rinnovamento in arrivo questa primavera!
La dark comedy, Manual Samuel, riceverà un completo restyling per migliorare il gameplay e l’esperienza complessiva dei giocatori:
- Correzione di bug e miglioramenti QoL: Controlli più fluidi, meno bug e meccaniche ottimizzate su tutte le piattaforme.
- Boost alle prestazioni e grafica migliorata: Grafica più nitida e gameplay più fluido per un’esperienza rifinita.
- Nuove modalità di gioco, grafica, obiettivi e… macchie di caffè! Ancora più comicità e divertimento da scoprire!
- Supporto per nuove lingue: Ora disponibile in cinese semplificato e tradizionale!
- Debutto sulle console di nuova generazione: Arriva per la prima volta su PS5 e Xbox Series X|S!
In arrivo a fine aprile 2025 su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch. Preparati a ridere di nuovo!
Serial Cleaner
Dopo il successo di Serial Cleaner, Curve Games è lieta di presentare un nuovissimo DLC che porterà contenuti freschi e nuove sfide all’unico e originale gameplay stealth-cleaning del gioco. Il DLC includerà:
- Tre nuovi livelli: Ispirati ai classici film degli anni ’70, questi livelli trasporteranno i giocatori in una frenesia criminale cinematografica, con obiettivi e sfide uniche.
- Nuova musica, nemici e sfide: Con i nuovi livelli, i giocatori incontreranno nemici inediti e si immergeranno in una colonna sonora ispirata agli anni ’70, il tutto mentre ripuliscono le tracce di crimini audaci.
Il DLC sarà disponibile su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch a fine aprile 2025, aggiungendo ancora più contenuti al mondo avvincente di Serial Cleaner.