News

Manual Samuel sfiderà la morte su Nintendo Switch dal 16 agosto

di: Luca Saati

Curve Digital è lieta di annunciare che la celebre e bizzarra avventura comica comportamentale di Perfectly Paranormal, Manual Samuel, sarà disponibile dal 16 agosto su Nintendo Switch™. Il gioco è attualmente prenotabile su Nintendo eShop per £9.99/9,99 €/$9.99.

Manual Samuel è uno dei titoli più folli mai apparsi su Nintendo eShop. Seguendo le gesta di un arrogante figlio di papà che ha fatto un patto con la morte a seguito di un fatale incidente stradale, Samuel ottiene un’ultima opportunità di tornare in vita se riuscirà a sopravvivere un’intera giornata gestendo manualmente persino i suoi compiti più istintivi.

I giocatori dovranno controllare manualmente i movimenti, il battito delle palpebre e la respirazione di Samuel, guidando questo esilarante personaggio attraverso un’emozionante giornata in cui si vestiranno, berranno un caffè, andranno al lavoro e finiranno in qualsiasi pasticcio in cui può cacciarsi una persona incapace di fare pipì senza la più profonda concentrazione e i riflessi di un ninja.

Manual Samuel include diverse modalità di gioco, tra cui una sfida a tempo dove conta realizzare il punteggio maggiore e una modalità in cooperativa, in cui due giocatori collaborano per guidare Samuel nel corso della giornata.

“Abbiamo subito capito che Manual Samuel fosse un titolo assolutamente unico e inedito, quando ha debuttato per la prima volta nel 2016. E due anni dopo… è ancora così!”, ha dichiarato Ozan Drøsdal, direttore di Perfectly Paranormal. “Speriamo che i pratici controller Joy-Con di Nintendo Switch™ consentano ad ancora più utenti di provare l’impegnativa ma sempre divertente modalità in cooperativa.”

Manual Samuel è un gioco incredibilmente divertente da soli e lo è ancora di più se giocato con altre persone”, ha dichiarato Jakub “Koobs” Klitenik, responsabile del prodotto. “E grazie alla portabilità di Switch, ora è ancora più semplice condividere le sue folli avventure con gli amici!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.