News
Il video d’apertura di Silent Hill: Homecoming
Console tribe news - Il video d'apertura di Silent Hill: Homecoming
di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida
Il nuovo capitolo di una delle più famose saghe horror si avvicina sempre di più, difatti la data di uscita è fissata sia per Xbox 360 che PS3 per il prossimo 30 Ottobre, mentre la data relativa alla versione PC non è stata ancora resa nota.
Silent Hill: Homecoming si propone oggi in un nuovo video mostrante le sequenze introduttive a cui assisteremo una volta in possesso del gioco.
Vi auguriamo buona visione.
Silent Hill: Homecoming è un videogioco del genere Azione/Avventura sviluppato da Konami Studios e pubblicato da Konami Corporation per Playstation 3 , Xbox 360 . La data di uscita di Silent Hill: Homecoming è il 27 febbraio 2009 per Playstation 3, Xbox 360.
Notizie correlate
L’orrore è davvero di casa nelle nostre console, oltre che uno dei generi che l’utenza videoludica sembra apprezzare più di ogni altro, come dimostra l’incredibile successo riscosso proprio negli ultimi giorni da Resident Evil 2 Remake. Erano 21 anni che il titolo Capcom si faceva desiderare, in forma ovviamente riveduta
Solo, immerso in un diafano mare di nebbia. La radio che porto in tasca che gracchia debolmente. Ancora un passo e la porta si fa sempre più vicina. Il rumore di scariche elettrostatiche si fa più insistente. Il fascio luminoso della torcia che stringo in mano traballa lievemente, facendo danzare le ombre che mi avvolgono. Adesso quel gracidio metallico si è fatto insopportabile. Un sibilo, un tonfo sordo dietro di me. Correre, devo mettermi a correre se voglio salvarmi. Quando mai avrà fine questo incubo?
Nebbia, fitta ed opprimente, che ti stringe la gola quasi a volerti soffocare. Nessuno si aggira per le strade sfocate, nessun grido giocoso di bambino, nessuna voce umana, solo il gracchiante suono della piccola radio va a squarciare il velo di silenzio che avvolge la città: benvenuti a Silent Hill, il luogo dove le vostre paure, i vostri incubi e i vostri lati più oscuri e tenebrosi potranno sentirsi finalmente a casa.