News

Il vice presidente di THQ risponde alle critiche ricevute da Homefront

Console tribe news - Il vice presidente di THQ risponde alle critiche ricevute da Homefront

di: Simone Cantini

Parlando ai microfoni di IGN, il vice presidente di THQ Danny Blison ha commentato le recensioni ricevute da Homefront , soffermandosi principalmente su quelle non proprio lusinghiere.
Queste le parole di Blison:

“Avrei preferito che tutti nel mondo lo avessero amato. Ci sono più di 20 recensioni che superano l’80, ci sono alcuni detrattori e ve ne sono altre con punteggi più moderati. Vi chiedete se le ho lette tutte, per capire cosa dovremo curare maggiormente la prossima volta, di modo da ottenere tutti 100? Certo che sì, visto che ciò è sempre il nostro obiettivo. Quello che voglio affermare con certezza è che questo non è un gioco da 71. Non si può applicare la matematica all’arte.”

Blison fa riferimento al punteggio riportato da Metacritic, voto che si attesta per l’appunto al di sotto dei 70. Se ancora non avete avuto modo di provare con mano il titolo targato Kaos Studios correte a leggere la recensione del Tribe (disponibile qui), curata dal nostro Giorgio ‘Nadim’ Catania, mentre per il testo completo dell’intervista vi rimandiamo direttamente al sito di IGN.
Che ne dite, THQ e Kaos Studios sapranno far tesoro delle critiche?