Il trailer dell’E3 2019 di Persona 5: Royal

I Ladri Fantasma sono finalmente arrivati all’E3 e hanno portato con loro il primissimo trailer con le voci inglesi di Persona 5 Royal!

Con gli incredibili talenti del cast inglese originale di Persona 5, tra cui Xander Mobus, Max Mittelman, Cassandra Lee Morris, Erika Harlacher, Matt Mercer, Cherami Leigh, Erica  Lindbeck, Xanthe Huynh e Robbie Daymond questo trailer offre ai fan un’anteprima di alcune delle nuove funzionalità e dei nuovi beat introdotti in Persona 5 Royal.

Siamo anche molto felici di presentare gli attori che presteranno le loro voci ai nuovi personaggi principali di P5R:
·        Laura Post sarà la ginnasta di talento e il nuovo membro giocabile del party, Kasumi Yoshizawa
·        Billy Kametz sarà il conselor della Shujin Academy e un nuovo amico, Takuto Maruki

Persona 5 Royal all’E3

All’E3 non sarà disponibile una demo giocabile di Persona 5 Royal, ma ciò non significa che i Ladri Fantasmi saranno assenti dallo show. Coloro che parteciperanno all’E3 e che visiteranno il Booth n. 4800, West Hall A&B, potranno accaparrarsi un tesoro di Persona 5 Royal.

A proposito di Persona 5 Royal
Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.


Persona 5 Royal è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Persona 5 Royal è il 31 Marzo 2020 per Playstation 4, il 21 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S.