Il team di Outriders acquisisce Phosphor Games

People Can Fly, team dietro al recente Outriders, ha annunciato di aver acquisito Phosphor Games che viene ribattezzato People Can Fly Chicago. Phophor Games è un team con sede a Chicago che ha sviluppato Gemini: Heroes Reborn e una serie di videogiochi mobile e per la realtà virtuale. Sebastian Wojciechowski, CEO di People Can Fly, ha commentato così l’acquisizione:

“Con la varietà di progetti attualmente in lavorazione, abbiamo bisogno di un gruppo di professionisti ambiziosi e pieni d’esperienza per portarli a compimento. Considerando l’esperienza e la qualità del team di Phosphor Games, sono sicuro che rappresenterà una grandissima aggiunta alla famiglia di PCF, aiutandoci nella crescita.”


OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

Outriders è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Outriders è il 1 Aprile 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Un Commento a “Il team di Outriders acquisisce Phosphor Games”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.