Il team di Borderlands presenterà il nuovo gioco all’E3 2021

Novità in arrivo in casa Gearbox Software. Geoff Keighley ha infatti annunciato che il 10 Giugno, durante l’evento di apertura del Summer Game Fest 2021, ci sarà la presentazione del nuovo videogioco di Gearbox Software e 2K Games.

Ulteriori dettagli non sono stati diffusi, tuttavia i recenti rumour hanno rivelato che Gearbox è al lavoro su uno spin-off di Borderlands chiamato Wonderlands. Successivamente il 12 Giugno si terrà il Gearbox E3 Showcase in cui verranno svelati ulteriori dettagli sul gioco.


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 17 dicembre 2019 per Google Stadia, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.