News

Da uno spin-off di Borderlands a Codename Volts, un leak svela i prossimi giochi di 2K Games

di: Luca Saati

A seguito della conferma del noto insider e giornalista Jason Schreier, sta prendendo quota nelle ultima ore un rumour spuntato su Reddit riguardanti i prossimi videogiochi di 2K Games.

Oltre al già citato strategico a turni con i supereroi Marvel in sviluppo presso Firaxis, il team della serie XCOM, il rumour parla di altre tre produzioni:

  • NBA 2K22: Titolo molto scontato, ma nel post di Reddit viene rivelato che Dirk Nowitzki sarà una delle cover star del gioco, probabilmente di un’edizione speciale.
  • Wonderlands: Nome in codice Daffodil. Si tratta del chiacchierato spin-off di Borderlands con protagonista Tiny Tina. Il nome del gioco potrebbe essere Tiny Tina’s Wonderlands, marchio già registrato da Gearbox. Il gioco riprenderà lo stile di Borderlands con diverse classi di personaggi.
  • Codename Volt: Nuovo action game nelle prime fasi di sviluppo. Il logo ricorda molto quello di Fallout, ma il nome finale del gioco potrebbe variare. Viene descritto come un mix tra Cthulhu e Saints Row. Non sappiamo con certezza presso quale studio sia in sviluppo, ma potrebbe trattarsi di Hangar 13 visto che il team è al lavoro su un videogioco open world con elementi sci-fi e supernaturali.

Come sempre vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le pinze in attesa di un possibile reveal all’E3 2021.