News

Il team del porting PC di God of War al lavoro su un live service per Playstation

di: Luca Saati

Un post su LinkedIn pubblicato da Jetpack Interactive rivela che lo studio sta lavorando con Sony su un videogioco tripla A live service.

Lo studio con sede a Vancouver, Canada, ha infatti espresso il suo entusiasmo per la collaborazione con Sony invitando gli sviluppatori a unirsi allo studio.

“Siamo entusiasti di creare un nuovo titolo live service con Sony. Se sei uno sviluppatore di giochi esperto e vuoi unirti al nostro team per lanciare un titolo AAA, contattaci!

Stiamo lavorando direttamente con Sony per sviluppare una delle sue IP di punta all’interno del suo tanto atteso portafoglio di giochi di servizi live.”

Jetpack Interactive è un team specializzato in porting e supporto tecnico. Basti pensare che si è occupato del porting per PC di God of War e Dark Souls, e ha offerto vari servizi di supporto per la serie NBA Live di EA.

PlayStation attualmente ha solo un gioco di servizio live (MLB The Show 2022), ma a maggio ha dichiarato che prevede di avere 12 titoli live service sul mercato durante il suo anno fiscale che termina a marzo 2026.