Il responsabile della tecnologia di Naughty Dog lascerà lo studio dopo 17 anni
di: Luca SaatiNaughty Dog ha annunciato che il capo della tecnologia Christian Gyrling lascerà lo studio dopo 17 anni di onorata carriera.
“Siamo grati per i suoi numerosi contributi allo studio, ai nostri giochi e ai suoi compagni di squadra. Christian ci mancherà moltissimo e gli auguriamo buona fortuna per la prossima direzione che porterà il suo percorso.”
Gyrling è entrato a far parte di Naughty Dog nel 2006, dove ha ricoperto diversi ruoli di programmazione, prima di diventare vicepresidente dello studio nel 2020. All’inizio di quest’anno, a luglio, ha lasciato il suo ruolo e ha assunto la posizione di Responsabile della tecnologia. Ha lavorato praticamente su tutte le principali uscite di Naughty Dog da quando è entrato nello studio, inclusi diversi titoli di Uncharted e The Last of Us.
Gyrling verrà sostituito da Travis McIntosh come nuovo responsabile della tecnologia. McIntosh lavora in Naughty Dog da 19 anni e in precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore della programmazione dello studio.