News

Il Photo Mode di The Last of Us Remastered si mostra in video

Verrà aggiunto con la patch al day one

di: Luca Saati

Una delle nuove aggiunte in The Last of Us Remastered è il Photo Mode che arriverà con la patch 1.01 disponibile al day one. Per l’occasione Naughty Dog ha parlato di questa modalità sulle pagine del Playstation Blog, accompagnando il tutto con un video.

Abbiamo aggiunto molte cose a The Last of Us Remastered per creare la versione definitiva di The Last of Us ma la feature che più ci rende felici è il Photo Mode. Dopo tutto, cosa ve ne fate di uno splendido scenario post-pandemico se non potete scattargli delle foto?

Il Photo Mode si attiva nel menù di pausa del gioco. Potete attivarlo premendo L3 per fermare l’azione di gioco, ad esclusione delle cutscene. Per un’ulteriore descrizione del funzionamento della feature non perdete il tutorial di Jeff Negus, il nostro editor e videografo:

Controllate la camera, il campo visivo, la profondità e altri fattori che vi aiuteranno a scattare la foto perfetta. Esteticamente potete aggiungere uno dei dieci filtri e aggiustarne l’intensità. Potete aggiungere un effetto vignetta alla vostra foto o selezionare 11 diverse cornici. Se vi piace l’effetto “granuloso” di una pellicola potete aggiungere anche quello. Ci sono tonnellate di opzioni da esplorare.