News

The Last of Us Part II Remastered, un nuovo trailer mostra le novità

di: Luca Saati

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato un nuovo trailer di The Last of Us Part II Remastered. Il trailer descrive tutte le nuove funzionalità che i giocatori possono aspettarsi dal remastered in arrivo tra un paio di giorni.

Oltre alla grafica migliorata e alla possibilità di importare i salvataggi esistenti (migrano anche i progressi del trofeo), il remaster presenta tre livelli perduti: Boar Hunt, Jackson Party e Sewers. Sebbene tagliati dal gioco finale, i giocatori possono sperimentarli nella loro forma grezza, con il commento del director Neil Druckmann, della lead narrative Halley Gross, e dei doppiatori Troy Baker, Ashley Johnson, Laura Bailey e Shannon Woodward.

No Return è una modalità survival rogue like con 10 personaggi giocabili, ognuno con tratti unici. Progredendo nella modalità si sbloccano nuovi abiti, skin per armi e altro ancora.

Infine Guitar Free Play espande il minigioco della chitarra offrendo personaggi aggiuntivi (come Joel e il compositore Gustavo Santaolalla ) e nuovi strumenti come il banjo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.