Il nuovo Need for Speed si chiamerà Unbound, annuncio imminente e uscita a fine anno

Un nuovo report di Tom Henderson rivela dettagli più precisi sul nuovo capitolo della serie Need for Speed ancora avvolto nel mistero nonostante sia ancora atteso entro la fine dell’anno.

Nel report Henderson afferma che, nonostante i continui ritardi dietro le quinte, l’annuncio del gioco è imminente, entro le prossime due settimane. Il gioco si chiamerà Need for Speed Unbound e uscirà il 2 Dicembre solo su PS5 e Xbox Series X|S. L’annuncio arriverà con un trailer di 90 secondi e il rapper americano A$AP Rocky nella colonna sonora.


In Need for Speed™ Unbound, il mondo è la tua tela. Dimostra di avere la stoffa per vincere la Grand, la sfida estrema di corse clandestine di Lakeshore. Partecipa a quattro intense settimane di corse e guadagna abbastanza denaro per partecipare alle qualifiche settimanali, battere gli avversari e lasciare il segno sulla scena delle corse clandestine superando in astuzia e velocità i poliziotti. Riempi il tuo garage di bolidi personalizzati con un'impeccabile messa a punto e sfreccia per le strade sfoggiando il tuo stile unico e completi esclusivi sulle note di una vibrante colonna sonora con A$AP Rocky e AWGE in ogni angolo del mondo. Esprimiti al massimo con gli stili artistici più recenti e le tag che ti rappresentano. Completa di campagne separate per giocatore singolo e multigiocatore, questa ultima edizione del franchise Need for Speed™ di Criterion Games™ ti assicura ore e ore di azione elettrizzante e adrenalinica.

Need for Speed 2021 è un videogioco per , .

Need for Speed 2021 non ha ancora una data di uscita.