News

Il nuovo gioco dall’ex creative director di Dragon Age verrà rivelato il 2 Aprile

di: Luca Saati

Yellow Brick Games ha rilasciato un teaser trailer per il suo videogioco di debutto, action/adventure fantasy che verrà rivelato completamente il mese prossimo, più precisamente il 2 Aprile tramite una copertura di IGN. 

Ricordiamo che il gioco vede Mike Laidlaw come creative director. Per chi non lo conoscesse stiamo parlando di un veterano dell’industria che ha ricoperto lo stesso ruolo per la saga di Dragon Age. Laidlaw, insieme ad altri veterani dell’industria, ha fondato Yellow Brick Games a Quebec City, Canada, nel febbraio 2020.

Il primo gioco di Yellow Brick, creato da un team di 68 persone, sarà rivelato in ulteriori dettagli il prossimo mese prima della sua uscita nel 2025.

Mentre originariamente doveva essere pubblicato dall’etichetta editoriale Take-Two, Private Division, Yellow Brick ha annunciato mercoledì che sta passando completamente all’autopubblicazione.

“L’autopubblicazione è un atto di fede, soprattutto nell’attuale clima turbolento del settore, ma è anche un’opportunità per prendere in mano il nostro destino e raggiungere direttamente i giocatori e la più ampia comunità di gioco durante questa versione.

Il nostro team lavora duro da anni e non vediamo l’ora di mostrare al mondo il nostro progetto di debutto. È un traguardo enorme per noi e lo consideriamo solo il primo passo di quello che speriamo sarà un viaggio lungo e gratificante per l’azienda, tracciando il nostro percorso e facendo crescere i nostri talenti e prodotti mattone dopo mattone”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.