News

Il multiplayer di FUEL si mostra in video

Console tribe news - Il multiplayer di FUEL si mostra in video

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

FUEL, racing game sviluppato presso gli studi di Asobo, torna a fa parlare di sé mostrandosi in un nuovo video con l’obiettivo di presentarci la modalità multiplayer offerta dal titolo.
Per coloro i quali non sappiano che gioco sia, vi basti sapere che FUEL si presenta come un progetto decisamente ambizioso, tanto da offrire una struttura di gioco totalmente free-roaming con ben 14.000 chilometri quadrati percorribili in lungo e in largo.
Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 29 Maggio.
Buona visione.

FUOCO ALLE POLVERI ONLINE GRAZIE AL NUOVO VIDEO DI FUEL?: GAMEPLAY MULTIPLAYER.


Esplora, corri o crea la tua gara online con FUEL, in uscita il 29 Maggio.

Martedì 19 Maggio ? Codemasters® oggi lancia il nuovo video ?Gameplay Multiplayer?, disponibile ora su www.fuel-game.com (nella sezione Download), dove viene dimostrata per la prima volta l?incredibile esperienza di gioco del Multiplayer di FUEL?, con gare a 16 giocatori in modalità Gara Libera e Sfide.

Gli oltre 14.000 km/quadrati mozzafiato di FUEL saranno la perfetta ambientazione per le gare online multiplayer! Il nuovo video mostra per la prima volta sia la modalità Gara Libera online, dove fino a 16 giocatori possono esplorare mappe e divertirsi in gare improvvisate, sia la modalità Sfide, dove i giocatori possono scalare le vette delle classifiche online e competere contro altri 15 avversari. Ci si può sbizzarrire infine nel creare in modo facile e intuitivo le proprie gare grazie al potentissimo Editor di gara di FUEL.

Le gare online di FUEL vedranno oltre 70 veicoli tra cui moto, quad, dune-buggy, camion e macchine in gara che gareggiano in sfide dentro e fuoristrada che includono gare a Circuito, Checkpoint e Raid. Il mondo unico e irripetibile di FUEL, dove non esistono corridoi o barriere invisibili, offre al giocatore una libertà di scelta senza precedenti per la scelta del percorso da seguire e propone una esperienza di guida superdivertente attraverso terreni e tracciati sempre differenti e impegnativi.

Nella modalità multiplayer Gara Libera, i 16 giocatori online più vicini vengono connessi per creare un ambiente dove i gicoatori possono esplorare, cercare oggetti collezionabili o creare competizioni ad-hoc insieme. L?editor di gara permette opportunità illimitate di creazione gare in qualsiasi angolo del vasto e bellissimo mondo di FUEL e di giocarle online. La grande modalità carriera online di FUEL si dipana in un mondo ispirato agli ambienti del Nord America, con centinaia di gare, eventi e premi sbloccabili.

FUEL sarà il nuovo punto di riferimento nel mondo delle videogiochi ad ambiente libero grazie a gare ed ambienti epici fin dalla sua uscita venerdì 29 Maggio per PS3, seguito a ruota dalle versioni X360 e PC. Godetevi l?emozione unica delle gare online di FUEL scaricando il trailer su www.fuel-game.com.