Il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà rilasciato non prima del 2021

Dopo l’annunciato rinvio del gioco, di cui vi abbiamo già dato notizia, Cyberpunk 2077 torna a far parlare di se in modo “negativo”: CD Projekt Red ha infatti tenuto una conferenza stampa per discutere della release ritardata del gioco e per rispondere alle domande degli investitori. Durante la discussione, il team di sviluppo ha specificato che il multiplayer di Cyberpunk 2077, il cui sviluppo sta avvenendo in parallelo al gioco, sarà mostrato in forma giocabile non prima di un paio di anni (saltando quindi il 2021).


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 16 aprile 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà rilasciato non prima del 2021”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.