News
Il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà rilasciato non prima del 2021
di: Donato Marchisiello
Dopo l’annunciato rinvio del gioco, di cui vi abbiamo già dato notizia , Cyberpunk 2077 torna a far parlare di se in modo “negativo”: CD Projekt Red ha infatti tenuto una conferenza stampa per discutere della release ritardata del gioco e per rispondere alle domande degli investitori. Durante la discussione, il team di sviluppo ha specificato che il multiplayer di Cyberpunk 2077 , il cui sviluppo sta avvenendo in parallelo al gioco, sarà mostrato in forma giocabile non prima di un paio di anni (saltando quindi il 2021).
Night City, California. Anno 2077. Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano. Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt RED per Google Stadia , Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox One , Xbox Series X|S . La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
CD PROJEKT RED ha rilasciato oggi un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, introducendo nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi, funzionalità per la modalità Foto, ulteriori miglioramenti al gameplay e molto altro. Il lancio dell’aggiornamento è stato accompagnato da una nuova puntata di REDstreams, in cui gli sviluppatori hanno approfondito i
Nonostante la promessa che lo sviluppo fosse effettivamente terminato, con un annuncio a sorpresa CD Projekt RED ha confermato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077. L’aggiornamento 2.2 non ha una data di uscita oltre ad un generico “coming soon”, ma il team di sviluppo ne illustrerà le caratteristiche
Il progetto “filmesco” dedicato a Cyberpunk 2077 è “ancora in fase progettuale” di sviluppo, secondo quanto dichiarato dal co-CEO di CD Projekt Michał Nowakowski. CD Projekt ha annunciato infatti lo scorso ottobre la collaborazione con la società di media Anonymous Content per un progetto live-action ambientato nel mondo di Cyberpunk.