News

Il gruppo di Team17 sarà alla Gamescom 2024

di: Luca Saati

astragon Entertainment e Team17 Digital, entrambe sussidiarie di Team17 Group plc, sono entusiaste di annunciare la loro partecipazione congiunta alla gamescom 2024 di Colonia, la più grande fiera mondiale dell’intrattenimento interattivo.

Presso il loro stand comune nel padiglione 6, i visitatori troveranno una serie di giochi di simulazione di astragon Entertainment e una varietà di popolari giochi indie di Team17 Digital. Lo stand offrirà numerose opportunità di gioco pratico e un coinvolgente programma di palcoscenico, ricco delle principali attrazioni di quest’anno.

Presso lo stand aziendale nel padiglione 4.2, i rappresentanti della stampa e i partner del settore avranno accesso esclusivo a presentazioni e approfondimenti sugli ultimi progetti di tutte e tre le filiali di Team17 Group plc, astragon Entertainment, Team17 Digital e StoryToys.

Team17 Digital è responsabile della pubblicazione di titoli pluripremiati, tra cui recenti successi come Blasphemous, Dredge, Moving Out e la serie Overcooked! Con oltre 30 anni di attività nel settore, la società vanta un portafoglio di giochi in continua crescita e titoli first-party di successo come Hell Let Loose, The Escapists, Golf With Your Friends e l’iconica serie Worms. Alla Gamescom 2024, Team17 Digital presenterà ai visitatori un’ampia selezione di titoli del suo vasto catalogo.

Team17 non vede l’ora di organizzare una Gamescom di grande successo“, afferma Ann Hurley, General Manager di Team17. “Siamo orgogliosi di avere qualcosa per ogni tipo di giocatore e per questo condivideremo una pletora di titoli indie sul pavimento della fiera, mentre ci impegneremo con i nostri partner commerciali nella business hall. Siamo entusiasti di darvi il benvenuto e di farvi divertire“.

astragon Entertainment è nota per i suoi marchi di simulazione di successo come Construction Simulator, Police Simulator: Patrol Officers, Bus Simulator e Firefighting Simulator. Oltre a questi titoli popolari, l’azienda pubblica Railroads Online e offre una vasta gamma di titoli distribuiti da partner globali in vari generi.

Per molti anni, la gamescom ci ha fornito una piattaforma preziosa per presentare i nostri nuovi prodotti a un pubblico globale. Siamo entusiasti di condividere la nostra passione per i giochi di simulazione con la nostra community e con i visitatori del nostro stand“, afferma Julia Pfiffer, Co-CEO di astragon Entertainment. “Nell’area commerciale, offriremo spazio a discussioni coinvolgenti con i partner e i rappresentanti dei media sul settore, sul nostro attuale portafoglio e sui prossimi progetti“.