News

Il diavolo alla conquista di Vita: ecco Army Corps of Hell

Console tribe news - Il diavolo alla conquista di Vita: ecco Army Corps of Hell

di: Stefano "FefoShiro" Veritiero

C’è tanto fermento in casa Sony. Presto PS Vita vedrà la luce con una valanga di titoli al seguito. Tra questi Army Corps of Hell, annunciato lo scorso settembre durante il Tokyo Game Show 2011, che sbarcherà anche in Europa, a seguito della recente conferma dal publisher Harmonix.
Sviluppato da Entersphere Inc., il titolo promette tanto divertimento e brutalità, il tutto condito da un protagonista a dir poco demoniaco, il re degli inferi in persona, che con gli utlmi sprazzi di forza, al comando di uno sgancherato esercito di Goblin, dovrà riconquistare il potere perduto precedentemente in battaglia.
Il gioco sfrutterà completamente le nuove funzionalità offerte da Vita e sembra inoltre che avrà a disposizione una modalità multiplayer ad-hoc fino a quattro giocatori.

Di seguito il comunicato ufficiale:

SQUARE ENIX ANNUNCIA L? USCITA DI ARMY CORPS OF HELL
La battaglia per la conquista dell? Inferno inizierà nel 2012 solo su PlayStation®Vita

LONDRA (6 Ottobre 2011) ? Il publisher SQUARE ENIX® annuncia oggi una nuova esclusiva per PlayStation®Vita: Army Corps of Hell?.

Sviluppato da Entersphere Inc., Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor ner e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi.
Army Corps of Hell sfrutta l?innovativo sistema di controllo di PlayStation®Vita per farti vivere la guerra in un modo finora sconosciuto!

?Army Corps of Hell è il nostro nuovo titolo e siamo felici che sia un?esclusiva per PlayStation®Vita? ha detto Sarah Hoeksma, vice presidente brand di Square Enix Ltd. ?Entersphere ha creato un titolo davvero unico che si differenzia molto dagli altri titoli che saranno disponibili al lancio della console?.