News

Dead Island 2 supera 7 milioni di giocatori, altri aggiornamenti in sviluppo

di: Luca Saati

Dambuster Studios ha annunciato di essere al lavoro su nuovi importanti aggiornamenti di Dead Island 2.

A darne notizia è stato il game director David Stenton in occasione della celebrazione degli oltre 7 milioni di giocatori.

È trascorso poco più di un anno dal lancio di Dead Island 2 e tutti noi di Dambuster Studios siamo orgogliosi ed emozionati per l’eccezionale risposta dei nostri appassionati assassini!

È stato un anno davvero memorabile per il franchise di Dead Island.

Abbiamo avuto oltre 7 milioni di giocatori che sono entrati nell’Inferno-A e 24 MILIARDI di zombie uccisi! Sono numeri semplicemente sbalorditivi! Abbiamo anche avuto l’onore di essere nominati come miglior gioco d’azione ai Game Awards l’anno scorso e, più recentemente, come miglior gioco britannico agli stimati BAFTA.

Il 2024 è già partito alla grande con l’uscita della seconda espansione SoLA e con l’arrivo di Dead Island 2 su Steam. Il vostro appassionato feedback significa molto per noi e ci impegniamo a fornire un supporto continuo a Dead Island 2 su tutte le piattaforme.

A tutti i nostri slayers: leggiamo e apprezziamo tutti i vostri commenti e desideri per il futuro! Nei mesi a venire condivideremo alcuni nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti del gioco, attesi da tempo, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori contenuti di Dead Island 2 in arrivo!

Grazie a tutti per aver ucciso!