Il creatore di Dark Souls si dichiara interessato ai Battle Royale

Hidetaka Miyazaki, “capoccia” di From Software e mente geniale che si cela dietro la serie di Dark Souls, ha recentemente dichiarato ai microfoni di The Telegraph, di esser notevolmente interessato al trend ludico del momento, i battle royale. “I Battle Royale sono sicuramente validi e siamo interessati alle soluzioni proposte dai tanti esponenti” ha dichiarato lo sviluppatore, che ha poi aggiunto: “Se lo facessimo noi, sarebbe probabilmente diverso rispetto a tutti gli altri, ma il genere ci interessa“. Che sia in arrivo un Souls Battle Royale?


Dark Souls III è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Dark Souls III è il 11 aprile 2016 per PC, il 12 aprile 2016 per Playstation 4, Xbox One.

6 Commenti a “Il creatore di Dark Souls si dichiara interessato ai Battle Royale”

  1. stefano.pet on

    Trattengo a stento un conato. La cosa peggiore dei souls, a mio gusto, è il pvp. Sono maestri di level design e lore, fare una tipologia di gioco in cui questi due aspetti non esistono sarebbe una blasfemia

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Il pvp dei dark soul e di demon’s era invece decisamente valido, potevi giocare offline se non volevi farlo ed era integrato nel gioco.

  3. stefano.pet on
    Evil_Sephiroth

    Il pvp dei dark soul e di demon's era invece decisamente valido, potevi giocare offline se non volevi farlo ed era integrato nel gioco.

    Io vedevo e vedo solo lag, per non parlare del fatto che la totale mancanza di regole premia puntualmente chi è più infame. Non mi lamento che ci sia, anzi mi piace avere il rischio di essere invaso (che poi in Ds3 basta non avere la brace attiva e puoi giocare anche online senza pvp), ma di come è strutturato.

  4. Max17 on

    Oddio un battle royal free to play, con lo stile dei souls potrebbe essere interessante, se non fosse che esiste già for honor ^^”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.