News

Il 27 gennaio il circle pad approderà in Europa

Console tribe news - Il 27 gennaio il circle pad approderà in Europa

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Nintendo ha confermato oggi che il Circle Pad Pro, l’add-on per 3DS che lo doterà di uno stick addizionale, sarà rilasciato insieme a Resident Evil: Revelations, il 27 gennaio in Europa.
Revelations inoltre sarà commercializzato in versione standalone ed in bundle con la periferica. Ecco le parole di Capcom:

 

“Con un progetto da zero specificamente per garantire le migliori possibilità di controllo del Nintendo 3DS, i giocatori potranno ora aggiungere un quarto schema di controllo per l’esperienza di gameplay con i loro Nintendo 3DS, grazie al nuovo Circle Pad Pro, accessirio da connettere al sistema Nintendo 3DS.

Si può usare per specifiche combinazioni di tasti per un gioco più efficacie o esperto, o come in uno sparatutto tradizionale con due stick. Potete anche usare il touchscreen per risolvere i puzzle, cambiare le armi più facilmente e controlalre le mappe labirintiche.”

Resident Evil: Revelantions è posto temporalmente nel 2005 e racconta quello che è avvenuto tra resident Evil 4 e Resident Evil 5.
Il Circle Pad Pro è stato presentato per la prima volta al Tokyo Game Show dello scorso settembre.