Ico avvistato in esecuzione su PS VITA

Ico e la funzionalità Remote Play di VITA in un'immagine

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios e prolifico utente Twitter, ha pubblicato sulla propria pagina un’immagine inequivocabile.

Come potete vendere, si tratta di Ico in esecuzione su Vita. Considerando la fonte possiamo attendere a breve il gioco sulla console portatile Sony. Nello specifico, lo scatto dovrebbe riprendere la funzionalità Remote Play in grado di consentire ai giocatori di utilizzare i titoli per Playstation 3 su Vita.

Quando saranno disponibili Ico e gli altri giochi? Nessuna data al momento ma speriamo di avere maggiori informazioni in merito al più presto.


The Ico & Shadow of the Colossus Collection è un videogioco del genere , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di The Ico & Shadow of the Colossus Collection è il 30 settembre 2011 per Playstation 3.

10 Commenti a “Ico avvistato in esecuzione su PS VITA”

  1. Kyon on

    ma finora sony ha dimostrato che la retrocompatibilitá non gli interessa… come ti rivende poi giochi che gia hai fisici sul psn per giocarli su ps3?

    Questa non è retrocompatibilità è streaming (Remote Play). Il gioco è nella PS3 ed invia le immagini sullo schermo PSVITA invece di inviarle nello schermo della TV.

  2. Karasin83 on

    Questa non è retrocompatibilità è streaming (Remote Play). Il gioco è nella PS3 ed invia le immagini sullo schermo PSVITA invece di inviarle nello schermo della TV.

    il gioco è quindi l'orginale di ps2?

  3. Ginoki on

    Il miglior NON gioco XD

    Ah polemica vecchia! non l'ho mai capita stà storia del non gioco,probabilmente é nata da chi non ha sfruttato il fatto di giocare a ICO appena uscito!nessuno come lui!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.