I Rival Sons arrivano in Guitar Hero Live
SU GHTV
di: Luca SaatiUna delle più grandi innovazioni di Guitar Hero Live è la possibilità di registrare concerti live, integrarne il contenuto nel gameplay Guitar Hero e quindi rendere il video disponibile in-game nel giro di poche settimane. Activision mantiene ancora una volta questa promessa annunciando un nuovo contenuto di musica live giocabile, la performance dei Rival Sons.
I Rival Sons, rock band Sud Californiana in costante ascesa, supporteranno i Black Sabbath durante il loro tour mondiale nel 2016 e sono stati proprio loro a dare il via all’evento di lancio ufficiale di Guitar Hero Live, che ha avuto luogo lo scorso 20 ottobre presso lo YouTube Space di Los Angeles. La band ha aperto l’evento con una tre canzoni, ora disponibili e giocabili su GHTV:
· Keep On Swinging (Live)
· Pressure and Time (Live)
· Electric Man (Live)
Questa rappresenta solo la prima di una serie esclusiva di performance live che Activision introdurrà in GHTV, rendendo la piattaforma un vero e proprio strumento, continuamente aggiornato, per scoprire nuova musica.
Nei prossimi mesi, infatti, Activision introdurrà ulteriori contenuti live giocabili registrati durante il party di lancio di Guitar Hero Live, comprese canzoni degli Weezer e dei Grizfolk.
E non è tutto. A partire da oggi su GHTV saranno disponibili nuovi video musicali – incluse nuove canzoni dei System of a Down, Judas Priest e molti altri – attraverso due nuovi Premium Show: Lords of Metal e Pop Punk Perfection. Le nuove canzoni sono:
Lords of Metal
· System of a Down – Toxicity
· Judas Priest – Painkiller
· Bullet For My Valentine – Tears Don’t Fall
Pop Punk Perfection
· Sum 41 – Fatlip
· Four Year Strong – Just Drive
· Tonight Alive – Lonely Girl
Guitar Hero Live ha già introdotto centinaia di canzoni giocabili su GHTV, e nuova musica verrà aggiunta continuamente, senza costi ulteriori, dando così accesso ai fan di tutto il mondo a un’ampissima e sempre maggiore varietà di musica, di pari passo con la continua crescita della piattaforma.