News

I playoff della fase 1 dell’Apex Legends Global Series si spostano a Los Angeles

di: Luca Saati

La quarta edizione dei playoff della fase 1 dell’Apex Legends™ Global Series (ALGS) si terranno a Los Angeles, in California, al Galen Center dal 2 al 5 maggio 2024. Le migliori squadre di Apex Legends del mondo si recheranno nell’epicentro della crescita degli esport nordamericani, dove si sfideranno per aggiudicarsi la loro parte del montepremi di 1 milione di dollari e per conquistare gli ambiti punti dei playoff ALGS sulla strada per il campionato ALGS.

“Los Angeles è la città perfetta per ospitare l’ALGS”, ha dichiarato John Nelson, Sr. Director e Commissioner di Apex Legends. “Non solo Respawn Entertainment, creatore di Apex Legends, ha la sua sede a Los Angeles, ma è anche la casa di alcune importanti organizzazioni di esports ALGS come TSM e FaZe Clan. Non vediamo l’ora di lasciare il segno sulla scena esports di Los Angeles, in rapida crescita, e di dare il via alle competizioni ALGS LAN in grande stile”.

I playoff della fase 1 dell’ALGS saranno caratterizzati da quattro giorni di gioco di Apex Legends d’élite, un’area community con incontri con i giocatori e altro ancora per avvicinare i fan all’azione dell’ALGS. L’ALGS si aggiunge a una serie di importanti competizioni di esports ospitate all’interno del Galen Center, che continua a dimostrarsi un luogo iconico di sport e intrattenimento nel cuore del centro di Los Angeles.