News

Apex Legends, in arrivo l’evento collezione Bestia interiore

di: Luca Saati

EA e Respawn hanno appena annunciato l’arrivo dell’evento collezione Bestia interiore di Apex Legends, disponibile dal 5 al 19 marzo. Questo nuovo evento di Apex Legends: Svolta segna l’arrivo della modalità Battle Royale Caccia grossa e di 24 nuovi oggetti cosmetici a tempo limitato, tra cui la skin “Guardianə dell’ombra” per Bloodhound e il nuovo Coltello a farfalla “Prototipo di Octane”.

  • Nuova modalità Battle Royale: Caccia grossa – Le leggende potranno inseguire la preda (e la vittoria) in Caccia grossa, la nuova modalità Battle Royale a tempo limitato. Con l’aiuto di un datapad, i giocatori dovranno stanare ed eliminare la squadra delle prede per ottenere un premio. Tuttavia, le prede potranno anche rovesciare le sorti della battaglia e impossessarsi delle ricompense sopravvivendo o eliminando i cacciatori.
  • Oggetti evento – Per tutta la durata dell’evento, le leggende potranno completare il contatore premi e sbloccare 24 nuovi oggetti cosmetici, come la skin leggenda “Guardianə dell’ombra” per Bloodhound e la skin arma “Fauci piene” per il C.A.R., perfetta per gli attacchi ravvicinati. Completando la collezione entro la fine dell’evento, poi, riceveranno il nuovo Coltello a farfalla “Prototipo di Octane”, così affilato da fendere persino la vegetazione più fitta… e terrorizzare le squadre nemiche.

Apex Legends: Svolta è ora disponibile su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC tramite l’EA app e Steam. Per altre notizie su Apex Legends, seguici su X, Instagram, TikTok e YouTube, oppure visita www.playapex.com per non perderti le ultime novità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.