News

I Live Arcade della settimana: Section 8: Prejudice e The Fancy Pants Adventures

Console tribe news - I Live Arcade della settimana: Section 8: Prejudice e The Fancy Pants Adventures

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Da ieri, ci informa Major Nelson, sono disponibili su Xbox Live due nuovi Live Arcade: Section 8: Prejudice e The Fancy Pants Adventures rispettivamente a 1200 e 800MP. Qui di seguito trovate i link per avviare il download dal Marketplace Web.

Prejudice è uno sparatutto fantascientifico in prima persona con un sistema di combattimento dinamico in cui ogni decisione può mutare radicalmente il corso della battaglia. Scopri la sinistra serie di tradimenti che minaccia la sopravvivenza dell’umanità nelle 5 ore della campagna per giocatore singolo, sfida fino a 32 giocatori nelle missioni di combattimento dinamico della modalità Conquista, gareggia online nella nuovissima modalità cooperativa Sciame (fino a 4 giocatori) e sblocca un devastante arsenale con oltre 60 combinazioni di armi, equipaggiamento e potenziamenti.

Multigiocatore in locale 2-4, multigiocatore su Xbox LIVE 2-4, HD (alta definizione). Corri veloce, corri Fancy. The Fancy Pants Adventures è il platform d’avventura e azione definitivo che puoi giocare con i tuoi amici. Corri tra fitte foreste, caverne sommerse e navi pirata alla ricerca di tua sorella rapita in questa epica avventura. Colpisci, ferisci e prendi a calci i nemici con 40 tipi di armi corpo a corpo e un arsenale di mosse. Combatti i Pirati, i Ninja, un Pinguino Gigante e molto altro! Una volta terminata l’ultima avventura, crea una squadra insieme ai tuoi amici su Xbox LIVE per trovare tutti i livelli bonus, per sfidarvi a vicenda in Golf Fancy, prove a tempo e arene spinose. Inoltre, confrontatevi testa a testa nei tornei classici di Re della collina! Come bonus aggiuntivo, gioca le versioni migliorate in alta definizione dei classici, The Fancy Pants Adventures: Mondo 1 e 2, create proprio per essere giocate su console!