Una buona e una cattiva notizia per Death Stranding. Hideo Kojima ha infatti rivelato di aver completato la storia del gioco, tuttavia ci vuole ancora un po’ di tempo prima di iniziare la rifinitura vera e propria. Kojima sta lavorando tutti i giorni per rendere il gioco più bello e pulito possibile, ma purtroppo i lavori sul gioco sono un po’ in ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente. Insomma c’è un piccolo ritardo sulla tabella di marcia, ma Kojima sta lavorando sodo per raggiungere l’obiettivo che ha in mente con Death Stranding.
Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Death Stranding è un videogioco del genere Avventura, Sparatutto sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 4.
La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4.
Non importa, purché esca un bel gioco. Al momento sono curioso, ma non hyppato da questo titolo.