I giochi Ubisoft costeranno 80 euro a partire da Skull and Bones

Seguendo le “orme” di altri grandi publisher nell’industria, anche Ubisoft è intervenuta nelle scorse ore per quanto concerne il prezzo dei grandi blockbuster. Come di già precedentemente confermato, l’editore francese è prossimo a pubblicare il suo primo titolo “next gen only”, Skull & Bones, che costerà 70$ (e 80 euro in Europa).

Proprio sull’argomento, è intervenuto in una intervista con Axios, il CEO di Ubisoft Guillemot che ha confermato che il prezzo di cui sopra, sarà la norma per i tripla A in uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Con NBA 2K21, Take Two nell’agosto del 2020 è divenuto il primo publisher ad “imporre” questo nuovo prezzo come standard per le generazioni correnti.


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.