News

Hunter’s Arena annunciato per Playstation

di: Luca Saati

Durante l’evento State of Play, Mantisco ha annunciato l’arrivo di Hunter’s Arena su PS5 e PS4 in arrivo il 3 Agosto.

Hunter’s Arena vi porterà in un meraviglioso mondo ispirato all’Asia orientale, dove giocherete nei panni di un Cacciatore alle prese con demoni letali e altri Cacciatori, in una battaglia per la sopravvivenza in questo battle royale unico nel suo genere. Durante il vostro viaggio, dovrete padroneggiare il combattimento con la spada e le arti marziali, per sconfiggere qualsiasi cosa vi minacci. Quindi, prendete la vostra spada e preparatevi a scoprire le minacce che si aggirano nel pericoloso e mistico mondo di Hunter’s Arena.L’obiettivo finale in Hunter’s Arena è combattere contro altri 30 giocatori e dimostrare di essere il Cacciatore più letale. Sarà necessario pianificare una strategia prima di lanciarsi nell’azione. Muovetevi con cautela, perché potreste diventare voi la preda in qualsiasi momento in questo mondo spietato.Come mostrato nello State of Play, sarete sempre al centro dell’azione. Invece di buttarsi subito in battaglie PvP, potrete affrontare e sconfiggere antichi demoni per raccogliere equipaggiamento e diventare più forti. Vi consigliamo di prendervi del tempo per esplorare e combattere contro i demoni, ognuno dei quali ha le proprie tecniche di combattimento e può fornire oggetti rari e speciali.Ogni volta che entrerete nell’arena, potrete scegliere tra 17 Cacciatori diversi. Vi suggerisco di provare diversi Cacciatori, sia quelli a corto raggio che a lungo raggio. I Cacciatori a corto raggio possono infliggere un grande ammontare di danni se riuscirete a ridurre la distanza tra voi e il nemico. Alcuni di loro hanno anche abilità per trascinare i nemici a sé o per creare delle ondate di forza che attirano i nemici verso un punto. I Cacciatori a lungo raggio sono perfetti per tenere il nemico a distanza. Tuttavia, anche se i proiettili infliggono molti danni, dovrete fare pratica per metterli a segno nelle battaglie più frenetiche. Ci sono tre modalità disponibili in Hunter’s Arena: Solo, Trio e Partita Tag.SoloLa modalità Solo è una modalità libera per 30 giocatori che metterà alla prova le abilità del Cacciatore definitivo. Potrete giocare in totale libertà poiché non sarete costretti a combattere costantemente contro gli altri giocatori per ottenere la vittoria. Invece, vi verrà data la libertà di esplorare i dungeon e dare la caccia a pericolosi boss demoni per ottenereequipaggiamento e diventare più forti. Un altro elemento interessante è che potrete temporaneamente fare squadra con altri giocatori per abbattere un potente boss demone. Da quel momento in poi diventa un gioco psicologico: Non appena avrete eliminato il nemico lavorando insieme, ottenerne l’equipaggiamento diventerà una battaglia all’ultimo sangue.

Trio

Nella modalità Trio, potrete entrare nell’arena con degli amici o altri giocatori in una squadra da tre membri. Affronterete battaglie più difficili con una composizione da tre giocatori nella modalità Trio. Comunicate coi membri della vostra squadra primadella partita per assicurarvi di includere Cacciatori dalle abilità diverse e coordinate le vostre battaglie. Per esempio, Gyenojo può essere usato per tenere al sicuro i Cacciatori alleati fornendo scudi e la sua abilità di intercettare i proiettili nemici. Jun, il mio Cacciatore preferito, può trascinare i nemici da lontano: un ottimo modo per indebolire i trio nemici.

Partita Tag

Infine, la Partita Tag è una modalità speciale dove mettiamo da parte le vostre abilità di sopravvivenza e ci concentriamo su quelle da spadaccini e combattenti di arti marziali. Entrerete nell’arena con due Cacciatori di vostra scelta e andrete faccia a faccia col vostro avversario, finché uno dei due non verrà sconfitto. È molto simile ai tradizionali giochi di combattimentoed è la modalità ideale per sfoggiare combo e tecniche di combattimento. L’elemento centrale della Partita Tag è la conoscenza delle abilità del vostro Cacciatore e la vostra capacità di collegare le combo e rispondere velocemente all’attacco del nemico. Quindi, se vi sentite pronti, combattete nelle Partite Tag e scalate le classifiche per diventare il Cacciatore più letale di tutti.