News

Hunt e Scarygirl sono i Live Arcade della settimana

Aggiunti al Marketplace di Xbox Live due nuovi titoli

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Major Nelson ha comunicato come sempre attraverso il proprio blog che sono stati oggi aggiunti al Marketplace di Xbox Live due nuovi titoli del catalogo XBLA: Hunt e Scarygirl. Entrambi costeranno 800MP. Qui sotto potete trovare una breve descrizione del gioco e il link per scaricare la news via Marketplace Web.

Tratta dal fumetto di Nathan Jurevicius, Scarygirl è la storia di una bambina straordinaria che ama vestirsi da pirata e ha uno strano tentacolo al posto del braccio destro. Un giorno, un polipo gigante le chiede di partire alla ricerca dell’Albero del Sapere. Nel suo viaggio attraverso un paese bizzarro e meraviglioso, incontrerà un coniglio maestro di kung fu, imparerà delle mosse speciali e scoprirà una dimensione parallela in cui scatenare attacchi potentissimi.

Link al download di Scarygirl via Marketplace Web

Benvenuto nella dimora di Benjy, una spettrale casa infestata rimasta abbandonata per decenni! Haunt utilizza al meglio le potenzialità di Kinect per consentirti di esplorare liberamente gli ambienti usando il tuo corpo come controller. Dovrai restare in guardia per mettere nel sacco la schiera di fantasmi diabolici che infestano la casa e dissipare il mistero che la circonda!

Link al download di Hunt via Marketplace Web